CALCIOMERCATO/ Milan, il Cesena su Albertazzi

CALCIOMERCATO/ Milan, il Cesena su Albertazzi


Mercato sempre caldo in casa Cesena, con Rino Foschi più attivo che mai. Nelle ultime ore il direttore sportivo del club ha messo a segno due importanti rinforzi per la squadra bianconera, che punta con decisione a tornare subito in Serie A. Lunedì sarà il giorno dell’arrivo di Improta e di Ragusa, dopo la lunga trattativa portata avanti nelle ultime settimane. Un doppio accordo raggiunto nella notte, con il centrocampista del Genoa che si è convinto ed ha accettato la destinazione. Mancano ancora gli ultimi dettagli, poi Massimo Drago potrà accogliere i due nuovi rinforzi, a cui si aggiungerà presto anche Camillo Ciano. Infine, per rinforzare la difesa, è stato chiesto al Milan anche Michelangelo Albertazzi. Nuovi rinforzi, la squadra bianconera continua a prendere forma.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy