CALCIOMERCATO/ Milan, Felipe Luis rimane un obiettivo per la difesa

CALCIOMERCATO/ Milan, Felipe Luis rimane un obiettivo per la difesa


Felipe Luis, terzino brasiliano, classe 85, difensore in forza al Chelsea di José Mourinho e della Nazionale Carioca. Un anno trascorso tra le file dei Blues e l’ultima Coppa America disputata con la Nazionale Verdeoro: esperienze però che non hanno fatto altro che abbassare il reale valore del giocatore. Acquistato la passata stagione per una cifra pari a 20 mln di euro, proprio dall’Atletico di Diego Simeone, per un giocatore che si sperava potesse continuare la sua serie positiva di prestazioni. Ma così non è stato e sullo stesso terzino, ormai fuori dai piani del tecnico portoghese, José Mourinho, pare potersi accendere una scoppiettante asta. Milan, Inter, Juventus, Roma e lo stesso Atletico sarebbero interessate a rilevare il giocatore dalla Premier. Questo sempre secondo i giornali spagnoli, che però forse non ricordano che lo stesso Milan sulle fasce può contare dei vari Abate, De Sciglio e Antonelli. In più il costo del cartellino è di tutto rispetto: i Blues lo hanno rilevato dall’Atletico Madrid per 20 mln, la medesima somma che vorrebbero recuperare da un’eventuale cessione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy