CALCIOMERCATO/ Milan, non c'è spazio per Matri: quale futuro per l'ex Juve?

CALCIOMERCATO/ Milan, non c’è spazio per Matri: quale futuro per l’ex Juve?


Mihajlovic non ha dubbi sul nuovo modulo del Milan: sarà 4-3-1-2, come la sua Sampdoria. Una formazione che prevede due punte e un trequartista, senza ali. Nel secondo tempo del derby amichevole in Cina ha provato quello che ad oggi sarebbe l’attacco titolare: Bonaventura dietro a Luiz Adriano e Bacca. Proprio contro l’Inter nell’ultimo impegno Alessandro Matri è stato tra i più deludenti, sbagliando anche una grande occasione davanti alla porta con un passaggio arretrato per Niang. Lo spazio per l’ex attaccante della Juve si è ridotto, non ci sarà più se dovesse arrivare anche Ibrahimovic. Da valutare quindi se il suo futuro sarà ancora al Milan, visto che negli ultimi due anni è stato in prestito prima alla Fiorentina, poi al Genoa e alla Juve. Al momento, però, non sono arrivate offerte al Milan per lui.

(Fonte: calciomercato.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy