CALCIOMERCATO/ Milan, Zigoni vicino al ritorno alla SPAL

CALCIOMERCATO/ Milan, Zigoni vicino al ritorno alla SPAL


Tempo di partenze in casa Milan. Dopo i nove acquisti e i nove partenti, continua la campagna sfoltimento. Ultimo in ordine di arrivo è Gianmarco Zigoni, classe ’91, ruolo attaccante. Una carriera trascorsa nel vivaio del Milan, con la vittoria della Coppa Italia con la Primavera nel 2010. Dopo l’esperienza nei vari Avellino, Pro Vercelli, Lecce, Monza trascorre l’ultima stagione nella squadra di Ferrara, la Spal appunto. E anche quest’anno sembra che il giocatore rientrerà agli ordini dell’allenatore Leonardo Semplici, unendosi alla squadra già tra la giornata di lunedì e martedì. Per quanto riguarda i giovani Vergara e Beretta, rispettivamente difensore e attaccante, si aspettano ancora possibili offerte: sempre secondo quanto riporta Calciomercato.com, già da metà luglio se ne saprà di più.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy