Canepa (ex resp. tecnico del Carpi): "Gabriel sarà titolare nel Brasile"

Canepa (ex resp. tecnico del Carpi): “Gabriel sarà titolare nel Brasile”


Il Milan ha ceduto in prestito il giovane portiere Gabriel al Napoli, l’estremo difensore, nonostante la concorrenza con Pepe Reina, avrà modo di giocare in una piazza importante del calcio italiano. L’anno scorso il brasiliano ha portato il Carpi ad una insperata promozione nella massima divisione e l’ex responsabile tecnico del settore giovanile della squadra modenese Roberto Canepa è stato intervistato da Sportitalia. Queste le sue dichiarazioni sul futuro di Gabriel: “ Secondo me sarà il futuro portiere della Nazionale brasiliana, almeno dieci punti nella passata stagione in Serie B sono merito suo. Ha trovato continuità nella passata stagione, è stato importante“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy