Vince Zenga, Cassano non torna alla Samp

Vince Zenga, Cassano non torna alla Samp


Niente ritorno di fiamma tra Antonio Cassano e la Sampdoria. Sembra che Walter Zenga sia riuscito a convincere il presidente Ferrero a non riprendere l’attaccante barese. Il Patron blucerchiato era pronto a riaccogliere l’ex rossonero con un contratto che avrebbe limitato le sue “cassanate”: ingaggio di quasi 700 mila euro con una serie di bonus legati a diversi parametri come assist, gol e qualificazione europea. Più qualche clausola comportamentale.

A far cambiare idea a Ferrero però sarebbe stato l’ultimatum del nuovo allenatore, in caso di ritorno di Fantantonio Zenga avrebbe dato le dimissioni. Ferrero ha quindi deciso di abbandonare l’idea romantica di rivedere Antonio a Marassi, decisione sottolineata, nel caso ce ne fosse stato bisogno, con una nota sul sito del club blucerchiato. “Abbiamo lavorato una stagione per avere una Sampdoria europea. Ora abbassiamo i toni e, tutti insieme, concentriamoci solo … sulle prime due partite di qualificazione all’Europa League. Walter Zenga e la squadra stanno lavorando … e ogni altro argomento ora non è prioritario”. Cassano sembra quindi non essere più una priorità del club blucerchiato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy