Castagner: "Milan, servono rinforzi in difesa e a centrocampo. I ruoli di El Shaarawy e Menez..."

Castagner: “Milan, servono rinforzi in difesa e a centrocampo. I ruoli di El Shaarawy e Menez…”


Ilario Castagner, ex allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan Channel, parlando di mercato e soffermandosi in particolare sui singoli. Queste le sue parole.

Quest’anno è stata fatta innanzitutto una scelta forte e mi riferisco all’allenatore. Per vincere occorre avere una forte difesa e un forte centrocampo, come lo era il Milan di Sacchi e Capello. Quel Milan riuscì a cambiare l’inerzia della rosa con gli acquisti di Rijkaard e Gullit. Questa squadra va completata con degli acquisti in difesa e a centrocampo. Sul nuovo ruolo di El Shaarawy dico che si potrebbe provare ma come sempre sarà il campo a parlare. Non conosco bene Rodrigo Ely, ma quando il Milan prende un giocatore c’è sempre un motivo. Sono convinti che potrà diventare titolare. Adesso deve pensare ad ambientarsi. Menez è un grande giocatore, l’anno scorso ha fatto molto bene perchè si è sentito importante per i suoi compagni. Io lo farei giocare più arretrato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy