Stadio, De Cesaris: "Nessun pregiudizio su Berlusconi e sul progetto"

Stadio, De Cesaris: “Nessun pregiudizio su Berlusconi e sul progetto”


La vicesindaco di Milano, Ada Lucia De Cesaris, torna sulla questione dello stadio del Milan al Portello. E lo fa nel corso di un’intervista a Telelombardia: “Dobbiamo valutare, non abbiamo ancora mai visto il progetto definitivo. Ne discuteremo in Giunta e in Consiglio Comunale e se ci saranno i presupposti politici si andrà avanti come si deve andare avanti. Sicuramente nessuna decisione verrà condizionata dalla mia fede interista“. Su possibili “dispetti” a Silvio Berlusconi: “La referente del progetto è la dottoressa Barbara Berlusconi che è una brava professionista e che si è sempre dimostrata disponibile. Nei suoi confronti non credo proprio che ci possa essere alcun pregiudizio. Le valutazioni politiche in questo caso non devono interferire in merito alla proposta che è stata fatta. Credo che non c’entri il fatto di essere di centrodestra o centrosinistra, è una proposta da valutare con grande attenzione. La nostra giunta non opera sulla base di pregiudizi. Stadio intitolato a Silvio Berlusconi? Non penso che la cosa possa influenzare le nostre scelte”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy