Colombo: "Il Milan non può sottovalutare le prime partite. Sulla Lega..."

Colombo: “Il Milan non può sottovalutare le prime partite. Sulla Lega…”


L’ex centrocampista rossonero, Angelo Colombo, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, ha parlato del calendario del Milan. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Vedendo il calendario del Milan, non c’è motivo di sottovalutare le prime tre partite: questa è una cosa positiva. La Fiorentina, in questi anni, ha confermato di essere una squadra di alta classifica: iniziare così forte può essere utile a livello psicologico. Credo che la scelta della Lega di abolire le teste di serie sia positiva perché rende il campionato subito interessante, con scontri al vertice sin dall’inizio, evitando il rodaggio a cui eravamo abituati. Sono favorevole a un inizio così, perché, almeno, non puoi distrarti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy