Como, Ganz: "L'anno scorso un ottimo campionato, ora voglio affermarmi in Serie B"

Como, Ganz: “L’anno scorso un ottimo campionato, ora voglio affermarmi in Serie B”


Simoneandrea Ganz, figlio d’arte del celebre Maurizio, l’anno scorso ha trascinato il Como in Serie B a suon di gol. Cresciuto nelle giovanili rossonere, è stato anche capitano della Primavera di Dolcetti quando giocava con la maglia del Milan. Intervistato da Sky Sport, Ganz ha parlato del campionato che lo aspetta: “Lo scorso anno ho disputato un ottimo campionato così come la squadra e ora vogliamo ripeterci in un campionato diverso, più difficile e con maggiore qualità complessiva. Cercherò di affermarmi anche in Serie B, serie dove sarò all’esordio, cercando di segnare i gol che serviranno per aiutare il club a salvarsi. Siamo un po’ pochi e manca tanto per completare la squadra. È rimasto però il gruppo storico e aspettiamo nuovi rinforzi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy