Corvino chiude a Balo e Matri: "Hanno un ingaggio troppo alto"

Corvino chiude a Balo e Matri: “Hanno un ingaggio troppo alto”


Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Bologna, ha parlato delle possibilità che Mario Balotelli e Alessandro Matri approdino in Emilia Romagna: “Uno come Balotelli ha qualità conclamate ma si sta perdendo per qualche errore di troppo commesso negli ultimi anni. È un giocatore appeso a un filo e bisogna che il calcio italiano faccia qualcosa per aiutarlo, perchè questo filo diventi una corda, ma lo può fare solo un club che se lo può permettere, ha un ingaggio oscillante tra i cinque e i sei milioni di euro netti ed è una cifra ben lontana dalle nostre attuali possibilità. Matri? E’ un giocatore del Milan e anche lui ha parametri economici fuori dal nostro budget“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy