D'Amico (ag. Bocchetti): "Salvatore non tornerà in Italia, il nuovo tecnico dello Spartak lo stima molto"

D’Amico (ag. Bocchetti): “Salvatore non tornerà in Italia, il nuovo tecnico dello Spartak lo stima molto”


L’avventura in rossonero di Salvatore Bocchetti è durata solo il tempo del prestito di sei mesi concordato con il club russo dello Spartak Mosca. L’esperienza, non fortunatissima, in rossonero è dunque terminata e non ci sono i presupposti per ritornare in Italia per il difensore napoletano.

A confermare la sua permanenza in terra russa è intervenuto il suo agente, Andrea D’Amico, il quale ha riferito a Sportitalia: “Al momento non ci sono possibilità di un ritorno in Italia di Bocchetti. Il tecnico dello Spartak lo ha letteralmente bloccato, è contento di lui e viene considerato uno dei migliori giocatori della storia di questo club. Con Yakin – l’allenatore della passata stagione – ha avuto un brutto rapporto. Ma ora c’è Alenitcchev che lo stima molto e dunque non vedo perché Salvatore debba lasciare Mosca“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy