CorSport: domani la decisione di Fondazione Fiera sullo stadio, filtra pessimismo

CorSport: domani la decisione di Fondazione Fiera sullo stadio, filtra pessimismo


Domani potrebbe essere un giorno storico per il Milan, che attende la decisione di Fondazione Fiera sul bando di riqualificazione dei vecchi padiglioni 1 e 2 della Fiera Campionaria, dove il club rossonero ha intenzione di costruire il nuovo stadio di proprietà. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, tuttavia, nelle ultime settimane nelle stanze di Via Aldo Rossi sarebbe montato un certo pessimismo, perchè il progetto avversario, quello del gruppo Vitali che prevede piste ciclabili, hotel, uffici e locali, pare aver convinto di più Fondazione Fiera. Il Milan, tuttavia, non ha nessuna intenzione di fermarsi e, se dovesse arrivare risposta negativa, sarebbe pronto a virare su altre zone, come quella dell’ex Falck a Sesto San Giovanni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy