Tutti all’attacco della Juve, ma attenzione alla possibile beffa….

Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere nel pomeridiano di Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT).

Il Milan non poteva scegliere momento migliore per provare la rinascita. Dopo gli addii di Tevez e Pirlo, la Juventus campione d’Italia e arrivata a giocarsi la finale di Champions League, saluta anche Arturo Vidal che è vicinissimo al Bayern Monaco. La cifra intorno ai 30-35 milioni di euro che i dirigenti bianconeri riceveranno in cambio del cileno, sarà reinvestita per un top player. Così come con Dybala e Khedira, si proverà a far dimenticare il centrocampista con un giocatore di grande caratura. Ma a Torino, dove anche Llorente è vicino all’ultimo passo, perderanno la bellezza di 114 sui 210 realizzati in due stagioni tra Serie A ed Europa.

Restano i più forti, onestamente anche quelli che hanno fatto il mercato più oculato, ma senza tre dei principali artefici degli ultimi successi, dovranno ripartire e, soprattutto all’inizio, avranno bisogno di qualche partita di rodaggio. In tutto ciò godono il Milan e tutte le squadre che vogliono provare a insidiare lo strapotere bianconero.

L’occasione è di quelle ghiotte, ma farsela scappare è un attimo, che risponde al nome di Axel Witsel. Sul centrocampista belga, oggetto del desiderio per provare a fare il salto di qualità in mediana, da ieri c’è fortissimo il Chelsea di Mourinho ma attenzione anche a possibili inserimenti bianconeri. I soldi potrebbe “metterli” Arturo e sarebbe una beffa.

Impostazioni privacy