El Shaarawy-Monaco, domenica possibili visite mediche. E il Milan vede Romagnoli...

El Shaarawy-Monaco, domenica possibili visite mediche. E il Milan vede Romagnoli…


Scatto Monaco, El Shaarawy ad un passo. Pochi minuti fa si è concluso l’incontro tra l’agente/fratello del giocatore e la dirigenza del Monaco: intesa raggiunta tra le parti. E con l’accoro con il Milan già in mano (18-20 milioni di euro), si lavora solo per limare gli ultimi dettagli e stabilire il giorno delle visite mediche che potrebbero essere domenica, ma domattina si stabilirà con certezza. Valige in mano, il Faraone pronto ad imboccare la strada che porta a Montercarlo. Con l’addio di El Shaarawy, adesso è atteso il rilancio forte su Ibrahimovic, sogno nemmeno poi così nascosto dell’estate rossonera. Senza dimenticare Romagnoli. Il difensore è in cima alla lista dei desideri di Mihajlovic e con in cassa il ricavato della cessione di El Shaarawy il Milan potrebbe alzare l’offerta per strappare il giocatore alla Roma. Tra uscite e possibili entrate, rossoneri sempre più protagonisti dell’estate del mercato. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy