El Shaarawy: "Molto contento e sereno, devo ancora realizzare ma il Monaco è la scelta giusta. Avevo bisogno di nuove esperienze"

El Shaarawy: “Molto contento e sereno, devo ancora realizzare ma il Monaco è la scelta giusta. Avevo bisogno di nuove esperienze”


UPDATE (13.10) – Stesse identiche frasi pronunciate anche ai microfoni di SportMediaset, a parte queste: “Avevo bisogno di nuove esperienze. Io come Rui Costa? Per adesso penso a fare bene al Monaco“.

12.40 – Visite mediche in corso (resta da fare la seconda parte), numero di maglia già scelto (il 22) e Monaco nel presente. Queste le prime parole di Stephan El Shaarawy, rilasciate a Sky Sport 24 direttamente in terra francese dopo l’addio al Milan: “Sono molto felice e molto sereno, devo ancora realizzare il tutto perché ho dovuto prendere una decisione nel giro di 24 ore: è successo tutto in fretta. Penso che questa possa essere la scelta giusta per la mia carriera, quindi sono molto fiducioso. Adesso completiamo le visite mediche e poi iniziamo. Sono molto contento, questa è una bella realtà“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy