L'Equipe, El Shaarawy migliora l'attacco del Monaco

L’Equipe, El Shaarawy migliora l’attacco del Monaco


La Francia impazzisce per Stephan El Shaarawy. Proprio così. Ufficializzato il suo passaggio al Monaco nella giornata di ieri, sulla base di un prestito di due milioni e di un obbligo di riscatto fissato a quindici (a patto che raggiunga il traguardo delle quindici presenze stagionali), l’esterno offensivo italo-egiziano è stato accolto al meglio dai tifosi e dalla stampa. Proprio l’Equipe ha evidenziato come il reparto offensivo monegasco, con l’innesto di El Shaarawy, sia migliorato sotto ogni aspetto e possa essere ritenuto competitivo. Ora, però, la parola passa al campo. Sì, perché Stephan dovrà dimostrare con i fatti il proprio valore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy