Fassone: "Abbiamo lavorato col Milan per il nuovo stadio, siamo i primi tifosi"

Fassone: “Abbiamo lavorato col Milan per il nuovo stadio, siamo i primi tifosi”


A parlare del primo nodo risolto dal Milan verso la costruzione del nuovo stadio del Portello, è stato anche Marco Fassone, direttore generale dell’Inter.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Sappiamo bene che questo per il Milan è un primissimo passo. Il progetto è comune e noi ed il Milan abbiamo lavorato insieme, noi vogliamo investire in San Siro e farlo nostro. Mi auguro che tutte le componenti in causa ci aiutino rendendo Milano – come le altre città europee – con due stadi di proprietà per due squadre di questo blasone. Se non ha successo il progetto stadio del Milan noi non possiamo rifare il Meazza e viceversa. E’ tutto legato. C’è un accordo tra le due società, noi vogliamo rimanere a San Siro ristrutturare lo stadio e farlo diventare casa nostra, quindi siamo i primi tifosi del Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy