Fondazione Fiera, rinviato ancora il verdetto: progetto Milan alla pari. Arriva il comunicato: i dettagli

Fondazione Fiera, rinviato ancora il verdetto: progetto Milan alla pari. Arriva il comunicato: i dettagli


UPDATE (19.55) – Questo il testo del comunicato di Fondazione Fiera Milano in merito: “Nella seduta odierna il Consiglio Generale di Fondazione Fiera Milano ha deliberato all’unanimità di dare mandato al Presidente Benedini di incontrare nuovamente e senza indugio i due concorrenti AC Milan e Vitali SpA per ottenere una risposta definitiva ed esauriente ai punti che a tutt’oggi risultano ancora non definiti. Il Presidente ha confermato al Consiglio Generale che la sua proposta è stata assunta all’unanimità dal Comitato Esecutivo, che si è riunito in precedenza, nella consapevolezza della complessità della scelta da assumere. Con questa decisione, il Comitato Esecutivo ha espresso il pieno apprezzamento sul modus operandi con cui il Presidente Benedini ha condotto le difficili trattative. Il Presidente Benedini, ringraziando il Comitato Esecutivo e il Consiglio Generale, ha espresso soddisfazione per il metodo di lavoro sviluppato dagli Organi Statutari della Fondazione, che hanno trovato una condivisione unanime del percorso di riqualificazione del padiglione 1 e 2 del Portello, impegnandosi a concludere nel minor tempo possibile la trattativa finale. “La qualità dei progetti e l’importanza dell’area cittadina interessata – sottolinea il Presidente Benito Benedini – esigono che, anche in questa fase finale, Fondazione Fiera dia priorità alla tutela del proprio patrimonio e del corretto e trasparente rapporto con il territorio e il mercato”.

18.10 Fondazione Fiera Milano ha nuovamente rimandato il verdetto sul vincitore del bando per la riqualificazione dei padiglioni 1 e 2 del Portello. Era attesa intorno alle 17.30 la risposta definitiva del Comitato Esecutivo, invece, dopo l’ennesima riunione e l’ennesimo Consiglio Generale, a causa di un pareggio pressoché perfetto fra il progetto dello stadio del Milan e quello proposto della Milano Alta di Vitali, serviranno ancora dei giorni per riflettere e poi scegliere il migliore. Telenovela senza fine.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy