FOTO - Ilaria D'Amico pronta a lasciare Sky, in pole un'altra bellissima del calcio italiano

FOTO – Ilaria D’Amico pronta a lasciare Sky, in pole un’altra bellissima del calcio italiano


Una gravidanza voluta ma inaspettata, che l’ha costretta a lasciare, seppur momentaneamente il mondo della tv. Ilaria D’Amico, che aspetta da Gigi Buffon un piccolo erede, è pronta a lasciare spazio ad un’altra bellissima del calcio italiano, che molto probabilmente prenderà il suo posto nella conduzione del noto programma sportivo di Sky la domenica pomeriggio.

Si tratta di Diletta Leotta, ex meteorina ed ora giornalista fissa di Sky Sport 24. Bionda, bellissima, sorriso travolgente: 23 anni di Catania, è tra i volti più freschi ed amati dai tifosi nostrani. Anche se, al momento, smentisce la successione alla D’Amico nel piccolo schermo: “Non è vero che condurrò Sky Calcio Show, non scherziamo! Troppa acqua sotto i ponti deve passare prima che io arrivi al livello di Ilaria D’Amico” ha dichiarato. Ma c’è chi giura che sarà proprio lei la prescelta…

diletta-leotta-lasciaskytg

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy