FOTO/ Bacca ha superato le visite mediche: avrà la maglia numero 70. Sarà in Italia il 20 luglio

FOTO/ Bacca ha superato le visite mediche: avrà la maglia numero 70. Sarà in Italia il 20 luglio


23.00 – Come riporta Sky Sport, Carlos Bacca sarà a Milano il 20 luglio dopo la vacanze prolungate per via della Coppa America.

22.30 – Arrivano in serata conferme positive sul superamento delle visite mediche di Bacca: a tutti gli effetti, adesso, il colombiano è un nuovo giocatore del Milan. Pronta, ora, la maglia numero 70.

Carlos Bacca è un nuovo giocatore del Milan dopo l’annuncio arrivato oggi. Prima, però, c’erano le visite mediche da superare e il giocatore, in questo momento, le sta svolgendo alla clinica Porto Azul di Barranquilla, in Colombia. Presenti anche un dottore del Milan, Mazzoni, e il direttore sportivo Rocco Maiorino.

GUARDA LE FOTO DI BACCA

(Fonte: pasion1924.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy