Gabriel: "Ho parlato con il Milan, andrò in prestito. Vorrei fare un'esperienza all'estero, ma il Carpi..."

Gabriel: “Ho parlato con il Milan, andrò in prestito. Vorrei fare un’esperienza all’estero, ma il Carpi…”


Intervistato da Sportitalia, Gabriel ha parlato del suo futuro: “Mi ha fatto piacere il riconoscimento del Milan, per il lavoro fatto con il Carpi: sono molto contento. Vediamo cosa succederà in futuro, ma questo è un segnale che il Milan crede in me. Prossima stagione? Abbiamo parlato con il Milan e la nostra idea è di andare in prestito: c’è il Carpi ma anche altre opportunità. Il Carpi è una buona opportunità, ma valutiamo tutto. Ligue 1? Mi piacerebbe fare una esperienza all’estero ma non so se è il momento giusto. Sto valutando con calma, per prendere la decisione giusta. Voglio prendere una decisione in modo da fare il ritiro con la mia prossima squadra, così da ambientarmi, ma voglio valutare con calma. Il Milan un sogno? Il Milan è una squadra in cui tutti vogliono giocare, il sogno della Nazionale è quello che è nel mio cuore. Ora voglio un progetto. Giuntoli? Ci siamo sentiti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy