Galliani: "L'offerta di 25 milioni per Romagnoli è immodificabile. Se la Roma accetta, bene... Savic? Ora numericamente siamo a posto"

Galliani: “L’offerta di 25 milioni per Romagnoli è immodificabile. Se la Roma accetta, bene… Savic? Ora numericamente siamo a posto”


UPDATE (12.50) – Ancora Galliani all’ANSA: “Romagnoli è interessante, se possiamo accontentiamo il nostro allenatore. Ma mi è piaciuta la sua battuta su fragole e ostriche: 25 milioni non valgono un’ostrica triplo zero ma sono tanti. Savic? Vediamo, in quel ruolo numericamente siamo a posto con Alex, Mexes, Paletta, Zapata ed Ely. Cinque centrali è il numero ideale“.

12.30 Romagnoli, adesso è il Milan a dettare le condizioni. Nelle scorse ore si era parlato di un rilancio rossonero rispetto all’offerta di 25 milioni rifiutata dai giallorossi, ma l’AD Adriano Galliani ha appena dichiarato all’ANSA che non sarà così: “La nostra offerta per Romagnoli è di 25 milioni, ed è immodificabile. Se la Roma accetta bene, altrimenti faremo altre valutazioni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy