GaSport, Moratti: “Kondogbia, soddisfazione doppia. Strano vedere Miha al Milan, se si rinforza in difesa farà molto bene”

L’ex presidente dell Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando a 360°, a cominciare dall’affare Kondogbia: “Quando Thohir mi ha chiamato l’ho sentito subito molto deciso e sono stato ben contento di dargli il mio ok, un’operazione importante. Lui sarà spinto dai tifosi e crescerà con la squadra. Kondogbia ha scelto l’Inter perché ci ha visto il progetto giusto per fare insieme il salto di qualità. Merito di Mancini? Mancini è sempre convincente. In primis perché si convince lui, poi perché insiste con il presidente di turno e con il giocatore. Se fosse diventata un’asta col Milan per Kondogbia, sarebbe stato pericoloso. Qui le differenze erano minime. La soddisfazione doppia non è legata al volere il loro male, ma al fatto che in città ci si guarda sempre con occhi particolari“.

Qualche battuta anche sul Milan: “Ora ha gli attaccanti, se saprà rinforzarsi anche in difesa farà molto bene. Che impressione vedere Mihajlovic dall’altra parte. E’ un professionista serio, cercherà di fare il meglio. L’importante è che nei derby ritorni interista…“.

La conclusione è su un eventuale ritorno in nerazzurro di Balotelli: “Non ne ho mai sentito parlare in questi mesi. Mario è un bravo ragazzo e spero sempre che torni ai suoi livelli, ma ora non credo che venga ritenuto funzionale al progetto“.

Impostazioni privacy