GaSport, ritmi serrati con Mihajlovic. Vietato sbagliare con Real e Inter

GaSport, ritmi serrati con Mihajlovic. Vietato sbagliare con Real e Inter


Non ci saranno scuse né giustificazioni a nuovi insuccessi, il Milan quest’anno dovrà centrare il riscatto senza esitazioni. Lo sa bene Sinisa Mihajlovic e lo sa bene anche la squadra, che sta già subendo positivamente l’impronta del serbo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, lo stile Mihajlovic sta prendendo forma giorno dopo giorno. La sua è una linea intransigente, con allenamenti duri e molto intensi. Il tecnico rossonero ammonisce gli errori ed esige dai giocatori l’immediata correzione. Ritmi ferratissimi che in Cina potranno essere perfezionati. E, sottolinea la rosea, sono bandite le figuracce contro Real e Inter. Vietato sbagliare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy