Gazzetta, è un Milan scatenato: dopo Bacca e Luiz Adriano, si lavora su difesa e centrocampo

Gazzetta, è un Milan scatenato: dopo Bacca e Luiz Adriano, si lavora su difesa e centrocampo


E’ un Galliani scatenato. Ieri l’ad rossonero ha messo a segno, ufficialmente, due colpi importanti per l’attacco del Milan. E, se quello di Bacca era ormai nell’aria, l’arrivo di Luiz Adriano è stata una vera sorpresa. Il brasiliano è stato strappato alla concorrenza di Roma e Inter, e ha già effettuato una parte di visite mediche.
Ma, secondo La Gazzetta dello Sport, il club rossonero non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver sistemato l’attacco (ma tenendo ancora vivo il sogno Ibra) Galliani&Co. si concentreranno ora su difesa e centrocampo. E’ attesa a breve la firma di Josè Mauri, che si legherà al Milan per quattro anni. Per la retroguardia, invece, piacciono Romagnoli e Laporte, due pallini di Mihajlovic. In uscita, invece, c’è Rami, che vola al Siviglia per 3.5 milioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy