Gazzola (dir. marketing BPM): "Sconto sull'abbonamento per chi..."

Gazzola (dir. marketing BPM): “Sconto sull’abbonamento per chi…”


Queste le dichiarazioni a Milan Channel da parte di Roberto Gazzola, direzione marketing BPM, oggi a Casa Milan: “La nostra è una proposta per i tifosi e conseguenza della linea che abbiamo creato. Siamo operativi con uno stand a lato dell’ufficio booking esterno di Casa Milan. Quest’anno abbiamo pensato di implementare servizi per chi vuole fare l’abbonamento, come sconto immediato di 120 euro sull’abbonamento in caso di sottoscrizione contestuale all’apertura del conto o buoni spesa, spendibili online, del valore di 120 euro in caso di apertura del conto entro 30 giorni. La mia speranza, come tifoso, è che ci possano essere tanti abbonamenti. Speriamo ci possano essere tanti acquisti, che potrebbero portare altri abbonamenti e quindi magari anche qualche conto aperto in più. Già da un anno siamo la biglietteria on line della squadra rossonera, ma vogliamo migliorare ancora. Quando Ibrahimovic arrivò al Milan non eravamo partner dei Rossoneri, ma adesso per averlo lo porterei io in filiale ad aprire un conto. I miei ricordi affondano dalla stagione 67/68, anno dello Scudetto, con nove punti di vantaggio sul Napoli, Prati capocannoniere e Rivera grande protagonista. La passione è proseguita ed aumentata negli anni. Invito tutti i tifosi del Milan a fare l’abbonamento per la squadra e che quest’anno tutto questo porti fortuna e bene al Milan”.

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy