Gene Gnocchi: "Milan, serve almeno un difensore forte per essere completi"

Gene Gnocchi: “Milan, serve almeno un difensore forte per essere completi”


Intervistato da Gazzetta dello Sport Lombardia, Gene Gnocchi, grande tifoso rossonero, ha commentato la gara di ieri: “Vincere un derby a luglio in Cina ha la stessa credibilità di Berlusconi che dice: ‘Balotelli sarà un nostro punto fermo fino alla fine della carriera’. In generale, se il Milan prende almeno un difensore forte, la squadra, per come si è vista in campo, potrebbe dirsi completa. Mexes ha fatto gol “da ignorante” anche altre volte. Se si mette in testa di fare un grande campionato, è un signor giocatore, ma ho qualche resistenza a puntare su di lui al cento per cento. Poi, se oltre al difensore arrivasse anche Ibra ancora meglio. Infine, credo che ci sia da sciogliere il nodo sul regista, ruolo molto caro a Mihajlovic visto che nella Sampdoria faceva sempre giocare fisso Palombo, pur con qualche crepa. Credo che per il tecnico serbo quel tipo di giocatore rappresenti un punto fermo del modulo. Non so, in questo senso, se De Jong sia quello perfetto per lui, magari Mihajlovic preferisce qualcuno che verticalizza di più”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy