Giaretta (ds Udinese): "Stiamo cercando una squadra per Scuffet"

Giaretta (ds Udinese): “Stiamo cercando una squadra per Scuffet”


Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato a tuttomercatoweb.com del futuro di Scuffet, in passato accostato anche al Milan: “Simone Scuffet è un capitale della società e per lui si sceglierà la migliore soluzione in accordo con il calciatore. Leggiamo continuamente che avremmo trovato accordi con questo o quel club. Al momento non c’è nessuna trattativa. Stiamo però valutando l’interesse di alcune squadre. La priorità che ci siamo dati è di trovare una soluzione che permetta al calciatore di giocare con continuità ma che sia anche una soluzione consona al valore e alle prospettive del ragazzo. Di certo non lo stiamo offrendo al primo che capita, come si potrebbe erroneamente capire dalle tante voci di questi giorni. Simone è a tutti gli effetti un portiere dell’Udinese. Stiamo solo valutando la soluzione migliore per portare avanti un progetto di crescita che possa condurre ad un risultato importante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy