Red Bull Fantasy, Mastour freestyler d'eccezione

Red Bull Fantasy, Mastour freestyler d’eccezione


Tecnica, velocità, regole e fantasia. Sono gli ingredienti che oggi hanno dato via al Red Bull Fantasy con protagonisti due campioni: Hachim Mastour, 17enne marocchino astro nascente del Milan, e Séan Garnier, 31enne francese campione del mondo di urban freestyle. A valutare la tecnica dei due atleti, la fantasia dei loro trick, ma soprattutto l’abilità di coinvolgere il pubblico in questa sfida, un giudice d’eccezione, Marco Materazzi. Alla fine ha vinto Séan che, in entrambe le manche è riuscito a battere il giovane Hachim. Da piazza Duomo a Piazza Castello, passando per le colonne di San Lorenzo fino a raggiungere la nuova Darsena, Milano è stata il palcoscenico di questo incontro unico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy