CALCIOMERCATO/ Milan, il Napoli punta Abel Hernandez

Il Napoli sonda il terreno per arrivare ad Abel Hernandez che, nei mesi scorsi, era stato accostato anche al Milan. Dal momento che si trova ricerca di una punta che sostituisca a dovere Duvan Zapata, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la società partenopea avrebbe intenzione di riportare in Italia l’attaccante uruguaiano.

Attaccante uruguaiano che, in Premier League, non è riuscito ad ambientarsi, è reduce da una stagione deludente e vorrebbe tornare in Serie A. Ecco allora che un suo approdo al Napoli, considerata anche la retrocessione dell’Hull City, potrebbe davvero concretizzarsi. In merito, proprio nei prossimi giorni, l’agente del giocatore dovrebbe sbarcare in Italia e potrebbe trattare con la dirigenza del Napoli.

Un dettaglio importante, quest’ultimo: il passaggio di Abel Hernandez alla corte di Maurizio Sarri potrebbe essere dietro l’angolo. In merito, a breve, potrebbero esserci importanti aggiornamenti. Il Milan, intanto, osserva, si defila e si concentra su altri obiettivi.

Impostazioni privacy