Hubner: "Mihajlovic ha tanta voglia. Per il bene del Milan, serve Ibra"

Hubner: “Mihajlovic ha tanta voglia. Per il bene del Milan, serve Ibra”


Dario Hubner ha parlato a Milan Channel del nuovo Milan che sta nascendo: “Sentendo le interviste di Mihajlovic sembrerebbe che abbia una gran voglia. I ragazzi hanno capito che dall’altra parte c’è un mister con grande determinazione che ha voglia di lavorare e che fa di tutto per ottenere risultati. Scelta ideale? Dirlo ora sarebbe troppo facile, mi auguro di sì. Nella sua carriera ha fatto bene, è uno che pretende rispetto e lavoro. Bacca? Sa che va a giocare in una delle squadre più gloriose del mondo e che potrà lottare per lo Scudetto se tutto andrà bene. Mercato? Per il bene del Milan mi auguro sempre il ritorno di Ibra. Ha sicuramente qualche difetto ma sono molti di più i pregi. Romagnoli? Sento parlare di questo ragazzo che Mihajlovic conosce molto bene e quindi se lo vuole a tutti i costi ci sarà motivo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy