Ibra: "Il mio futuro nelle mani di Raiola". Milan sempre più vicino

Ibra: “Il mio futuro nelle mani di Raiola”. Milan sempre più vicino


Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è appeso ad un filo. Non bastava un contratto un scadenza il prossimo giugno 2016, adesso anche lo svedese confessa che qualcosa, questa estate, potrebbe già muoversi. “Il mio futuro è nelle mani di Raiola”, ha detto Ibrahimovic ai giornalisti presenti allo stadio al termine della sfida contro la Fiorentina, nella quale lo svedese ha anche segnato. Come a dire: il lupo perde il pelo, ma il vizio rimane. E Ibra vuole giocare la prossima stagione solo con una maglia: le strisce sono rossonere, le sensazioni sono più che positive. Rimane solo da aspettare che i parigini facciano un grande colpo in entrata in attacco, poi lo svedese sarà libero di scegliere il suo destino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy