Ibra-mania: Blanc non dà certezze, il piano del Milan prosegue ma...

Ibra-mania: Blanc non dà certezze, il piano del Milan prosegue ma…


Ibra-mania sopita ma mai del tutto sparita, questa la moda di Milanello in questi giorni. Zlatan è il nome più pronunciato dai tifosi, perché Bacca e Luiz Adriano non bastano per sognare lo scudetto. Da quando lo svedese e Raiola si sono presentati la cospetto della proprietà qatariota del PSG il Milan ha iniziato ad osservare con discrezione la vicenda, pronto ad entrare in azione nel momento in cui gli scenari cambiassero.

Tutto ciò al di là delle dichiarazioni di facciata che evidentemente a metà luglio lasciano il tempo che trovano, come quelle rilasciate ieri da Laurent Blanc: “Mai avuto dubbi che facesse parte della nostra rosa della prossima stagione. Almeno per quanto mi riguarda“. L’allenatore della squadra francese non è l’unico fattore in causa, quindi non può avere solo certezza sulla permanenza dell’attaccante. Operazione alla finestra, considerando che il giocatore ad una certa età non guarda solo ai soldi ma anche al benessere (e la famiglia a Milano è stata benissimo). I rossoneri offrono un ingaggio da 18 milioni più premi, da spalmare su 2 o 3 anni.

Nella corsa ad Ibrahimovic non c’è l’Inter, probabilmente non c’è mai stata, come ha confermato il ds Ausilio. In ogni caso il Diavolo prepara l’assalto forte della liquidità derivante dalla cessione di El Shaarawy. Il guadagno servirà per arrivare ad Ibra ma non solo perché Romagnoli rimane un obiettivo di grande importanza per la difesa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy