Segnali da Parigi: per Ibra bastano 5.5 milioni, dopo il patto di fero Galliani-Raiola. Ma solo se CR7...

Segnali da Parigi: per Ibra bastano 5.5 milioni, dopo il patto di fero Galliani-Raiola. Ma solo se CR7…


Il Milan V-Ibra. Prima pagina di grande spessore quella di stamane de La Gazzetta dello Sport, riassunto di un approfondimento di mercato serio e pieno di speranze: lo svedese adesso è più vicino. Iniziamo da un dettaglio fondamentale, ovvero l’accordo già esistente fra rossoneri e giocatore sull’ingaggio triennale da 6 milioni netti a stagione più premi. Un vero e proprio patto di ferro firmato Adriano Galliani-Mino Raiola.

Ma la vere novità positive arrivano dal PSG, il quale sta facendo (e farà) qualsiasi cosa pur di prendere Cristiano Ronaldo, favorendo di conseguenza la cessione di Zlatan, e soprattutto fissato il prezzo della sua cessione: 5.5 milioni, annuncia la Rosea. Una cifra non casuale: tre anni fa, infatti, l’attaccante cambiò maglia per 21 milioni e nel bilancio della società parigina, che non può e non vuole fare una minusvalenza, è rimasto in carico un ammortamento di appunto circa cinque milioni. Ibrahimovic rappresenta l’obiettivo principale dei rossoneri, quasi promesso da Silvio Berlusconi a Mihajlovic ad Arcore nel mese scorso.

Tutte le strade portano a Ibra (33 anni), ma resta molto difficile arrivare ad una intesa totale. Anche perché la squadra francese prima deve trovare un degno sostituto e raggiungere CR7 ad oggi sembra ancora impossibile. Il Diavolo sa di potercela fare: in ogni caso l’affondo decisivo arriverà solo in pieno agosto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy