CALCIOMERCATO/ Milan, minaccia Reds per Ibrahimovic

CALCIOMERCATO/ Milan, minaccia Reds per Ibrahimovic


L’annullamento di alcune sanzioni del Fair Play Finanziario ai danni del PSG, che può così tornare a fare mercato in maniera importanti e con tantissimi milioni, ha riaperto la speranza di Ibrahimovic al Milan. Adesso il club francese può andare a caccia di un sostituto dello svedese che potrebbe così lasciare la Francia dopo le incomprensioni dell’ultimo anno.

La concorrenza però non manca perchè oltre al Milan che ha una corsia preferenziale visti i rapporti tra Galliani e Raiola, troviamo anche il Liverpool, sempre alla ricerca di un grande attaccante. Secondo il “Corriere dello Sport” i Reds dopo il flop di Balotelli non vogliono più scommettere e vorrebbero l’usato sicuro per dare l’assalto alla Premier. Perchè con Ibra, quasi sempre, a maggio si festeggia.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy