Luiz Adriano al Milan per 8 milioni. Il giocatore: “Sono felice, non vedo l’ora di allenarmi e iniziare”

21.00 – Ecco anche le prime parole di Luiz Adrano da nuovo giocatore del Milan: “Oggi è un giorno molto importante e felice per la mia carriera. Lascio lo Shakhtar dopo otto anni, un club che è stato molto importante per me. Hanno creduto nelle mie potenzialità e mi hanno fatto conoscere nel calcio mondiale. Ringrazio il presidente Rinat Akhmetov, il mister Mircea Lucescu, che è stato come un padre per me, e tutti i miei compagni, che mi hanno aiutato a raggiungere questi livelli. Un grazie particolare ai tifosi che mi hanno sempre mostrato il loro affetto. Sono arrivato in uno dei club più importanti al Mondo. Sono felicissimo, non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e a vestire la maglia del Milan, ha detto il brasiliano a calciomercato.it.

20.30 – Arriva la conferma anche dal sito ufficiale degli ucraini: “Lo Shakhtar e il Milan hanno perfezionato l’accordo per il trasferimento dell’attaccante Luiz Adraino, sulla base di 8 milioni. Lo Shakhtar ringrazie Luiz Adriano per questi anni passati nella nostra squadra, fatti di gol e tanti record. Auguriamo a Luiz il meglio per la sua carriera”.

20.05 “L’annuncio del #Milan non lascia dubbi. #LuizAdriano firma sino al 2020, allo #Shakthar 8 mln. Il brasiliano subito rossonero”, questo il messaggio di Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, su Twitter.

19.00 – Davide Russo de Cerame, giornalista di Telelombardia, attraverso il proprio profilo Twitter ha parlato delle cifre dell’accordo fra Milan e Luiz Adriano: 3,5 mln netti per 4 anni, può arrivare subito per 7 mln allo Shakhtar. Il suo arrivo non escluderebbe ancora Ibrahimovic.

16.30 – Importanti novità per quanto riguarda il trasferimento di Luiz Adriano in rossonero. Come riporta Milan Channel, Galliani sta lavorando per portare alla corte di Mihajlovic Luiz Adriano già in questa finestra di mercato.

Un altro attaccante dopo Bacca: il Milan accelera anche per Luiz Adriano. E appena terminato l’incontro con l’agente del brasiliano che ha lasciato Giannino in macchina proprio in compagnia dell’Ad del Milan. Galliani al termine dell’incontro non ha rilasciato particolari dichiarazioni sviando le domande dei giornalisti presenti. I rossoneri vorrebbero anticipare l’arrivo dell’attaccante brasiliano già in questa sessione di mercato. Il giocatore ha già rifiutato le proposte di Al Ahly e Fenerbahce. L’unico ostacolo sarebbe lo Shakhtar Donetsk che per cederlo subito pretende il pagamento di una cifra intorno ai 6/7 milioni di euro.

Impostazioni privacy