FOTO/ Inzaghi fa ancora scatenare i tifosi: ecco il tatuaggio dedicato a SuperPippo

FOTO/ Inzaghi fa ancora scatenare i tifosi: ecco il tatuaggio dedicato a SuperPippo


MattoSulla pagina Facebook dedicata a Filippo Inzaghi, è comparso un post, pubblicato da un follower, Antonio Dell’infante, che si è tatuato sulla schiena la maglia di SuperPippo e che ha spiegato i motivi per i quali sia un fan dell’ex numero nove rossonero: “Potete fare un bel dribbling, una giocata mozzafiato, segnare straordinari gol e ricevere lunghi applausi. Potete anche avere milioni di followers e visualizzazioni, su tutti questi siti Internet, che, in fondo, non valgono nulla: persino un bambino è in grado di fare tutto ciò. LUI, però, ha sempre fatto gol, in qualsiasi occasione, soprattutto nei momenti in cui il gol era fondamentale, perché, in quelle occasioni, il gol fa vincere e alzare le coppe, non è solo un bel numero. Per me, sei e sarai sempre il giocatore più forte del mondo: il giocatore che, ogniqualvolta segnava, mi faceva emozionare e piangere. Tutto ciò l’ho fatto solo per te, perché non ti dimenticherò mai“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy