Ancora José Mauri: "Sono ansioso di giocare. Paletta mi ha detto..."

Ancora José Mauri: “Sono ansioso di giocare. Paletta mi ha detto…”


Queste le nuove parole rilasciate da José Mauri a Milan Channel, al termine delle visite mediche: “Mi sento molto bene, sicuramente è una piccola soddisfazione ma non è tutta visto che questa maglia che indosso ora è quella di allenamento. Quando indosserò quella vera vi dirò che emozione avrò. La voglia di giocare c’è sempre, figuriamoci nel Milan. Sono molto contento e ansioso di giocare. Perché il Milan? Avevo già scelto, la chiamata di Galliani mi ha spinto ancora di più. Mi aspetto allenamenti duri, ho parlato con Paletta mi ha confermato che gli allenamenti non sono così semplici. Io ho parlato con lui anche a gennaio, è un amico. Mi ha parlato benissimo del Milan, Io protagonista? Protagonista no, è giusto per crescere e perchè questo Milan torni grande c’è bisogno di tutti. Io farò la mia parte e non vedo l’ora. Esempi? Mascherano, l’ho sempre detto e poi Gattuso. Poi io spero di vincere almeno la metà di quello che ha vinto lui nel Milan. Desidero scendere in campo e che il Milan torni ai primi posti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy