CALCIOMERCATO/ Milan, Juan Mauri destinato ad essere girato al Pescara

CALCIOMERCATO/ Milan, Juan Mauri destinato ad essere girato al Pescara


Che José Mauri abbia firmato per il Milan è noto ormai da qualche giorno. In pochi però conosceranno il retroscena del contemporaneo passaggio del fratello maggiore del giovane, dalla terza serie argentina al Diavolo. L’agente dell’ex centrocampista del Parma ha giocato d’astuzia con il club rossonero e avrebbe così strappato una promessa ad Adriano Galliani.

L’accordo, oltre all’ingaggio di Josè, prevede anche il tesseramento di Juan Mauri dal Tiro Federal. In questo modo, il ventiseienne potrebbe finalmente coronare il suo sogno di giocare in Italia. Le prime voci di mercato parlano di un interessamento dalla Serie B e gli indizi portano dritti a Pescara dove il centrocampista avrebbe diversi estimatori. Il fatto che sia comunitario, rende tutto più facile: restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy