Honda: "Non dovremmo parlare, ma lavorare sodo"

Honda: “Non dovremmo parlare, ma lavorare sodo”


Ecco il bilancio della fase “cinese” della preparazione estiva del Milan secondo Keisuke Honda: “Sono felice di essere qui, abbiamo molti supporters in Cina. Abbiamo disputato degli ottimi match in International Champions Cup sia con l’Inter che con il Real Madrid ma possiamo ancora migliorare“. Quindi sul modulo e le aspettative personali: “La posizione nella quale ho giocato oggi è ideale per me, ho giocato lì per dieci anni. Voglio soddisfare le aspettative dei tifosi per quest’anno e sono sicuro che tutto andrà per il meglio. Dobbiamo continuare a lavorare duro, certamente crediamo che dobbiamo cambiare dall’anno scorso. Penso che non dovremmo parlare ma lavorare sodo. Voglio soddisfare i nostri sostenitori. Prometto ai tifosi che quest’anno farò del mio meglio per i tifosi e per il Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy