Gasport, Leonardo: "Ibra sa essere ancora decisivo"

Gasport, Leonardo: “Ibra sa essere ancora decisivo”


In esclusiva per la Gazzetta dello Sport, Leonardo, ex allenatore di Milan e Inter, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e di un suo possibile ritorno in rossonero. Queste, a tal proposito, le sue dichiarazioni: “A questo punto della carriera, Ibra deve fare una cosa che desidera: deve andare dove si sente bene. Non credo che sia più una questione di progetto, ma di cuore, anche se Ibrahimovic è sempre stato molto razionale. È una persona di parola, uno molto dotato di autocritica: quando non ce la farà più a giocare ai suoi livelli, smetterà“. E ancora: “Non conosco le cose da dentro, non sono più al Psg da tempo, ma io vorrei sempre dalla mia parte uno come Ibra: incide sulla squadra a livello tecnico e psicologico. Tutti i compagni, con lui in campo, si sentono più sicuri. Non è un caso che abbia vinto così tanti campionati: è un segno di costanza ad alto livello. I campionati sono maratone, la Champions League è un insieme di gare di cento metri. Se Ibrahimovic decide di affrontare di nuovo il campionato italiano, è perché sa che può essere ancora incisivo, come è abituato ad essere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy