Verso Lione-Milan, il portiere Lopes: "Non vedo l'ora di giocare nel nuovo stadio"

Verso Lione-Milan, il portiere Lopes: “Non vedo l’ora di giocare nel nuovo stadio”


Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate sul sito ufficiale della squadra francese da Antonhy Lopes, portiere dell’Olympique Lyon, prossimo avversario del Milan domani in amichevole allo Stadio Gerland alle 20.45:

“Rinnovare il contratto per me è stato molto importante. E ‘sempre stato la mia scelta quella di rinnovare di voler estendere. Ho ancora molto da fare qui, a partire dalla Champions League fino a giocare nel nuovo stadio. La preparazione a Crans Montana è stata dura, ma è normale per preparare al meglio una stagione. Si deve soffire ora per avere risultati durante l’anno. Si soffre con il sorriso. Il nostro obiettivo è arrivare pronti e preparati per la Champions League”. (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy