CALCIOMERCATO/ Milan, Benitez vuole Llorente al Real

CALCIOMERCATO/ Milan, Benitez vuole Llorente al Real


Secondo la tv spagnola “La Sexta” Rafa Benitez avrebbe chiesto alla dirigenza del Real Madrid l’acquisto di Fernando Llorente. il neo tecnico delle merengues avrebbe individuato nell’attaccante bianconero il perfetto sostituto del titolare Karim Benzema.

Il procuratore di Llorente negli scorsi giorni aveva proposto il suo assistito anche al Milan che si è dimostrato disponibile ma attendista: se non dovesse arrivare agli obiettivi più o meno dichiarati di Ibrahimovic e Luiz Adriano, allora a fine agosto Llorente potrebbe essere un’ipotesi gradita a Mihajlovic.

Il giocatore a Torino è chiuso da Morata, Dybala e Mandzukic, mentre in questo momento al Milan sarebbe titolare ma la chiamata del Real potrebbe far saltare tutto. Benitez ci sta provando, l’ex Bilbao vuole rilanciarsi, vedremo se a Madrid o a Milano

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy