Locatelli: “In Prima squadra una grandissima esperienza. Mastalli? Lui rimane il mio capitano. E a Calabria auguro di fare il meglio”

Queste le parole rilasciate da Manuel Locatelli, grande talento classe ’98 della Primavera rossonera (mesi elogiato pubblicamente dal presidente Silvio Berlusconi in persona), a Milan Channel da Milanello.

Sono molto contento di inziare questa stagione, siamo un nuovo gruppo ma li conosco entrambi. Siamo una buona squadra ma dobbiamo lavorare, è normale, vediamo di fare cose importanti. Essere il vicecapitano della Primavera del Milan è un motivo di grande orgoglio, ringrazio Brocchi e i compagni: spero di meritare questo ruolo e di mantenerlo nel corso dei mesi, sono soddisfatto. Il gruppo è molto forte, abbiamo tutte le potenzialità per far bene: ci vorrà impegno e il mister sa come tenerci. Ci sono le probabilità per fare una grande stagione. Torneo a Durban? Bellissima esperienza, il ritiro in Sudafrica con partite così di livello ci servirà tanto. Prima squadra? Non ho segnato ma sono contento di aver giocato l’amichevole a Solbiate Arno ed essermi allenato con loro, oltre ad aver conosciuto Mihajlovic: esperienza grandissima, se fosse arrivato il gol sarebbe statto ancora meglio. Calabria? Si merita questo palcoscenico, è un ragazzo umilissimo e ha sempre dato il massimo. Gli auguro il meglio. Mastalli? Amico e motivo di stimolo, lo sento sempre e potrà fare il grande salto. Lui rimane il mio capitano“.

Impostazioni privacy