Lodetti: "Muntari? Buon giocatore ma al Milan ha fatto poco"

Lodetti: “Muntari? Buon giocatore ma al Milan ha fatto poco”


Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’ex rossonero Giovanni Lodetti ha commentato così il passaggio di Sulley Muntari all’Al Ittihad, con riferimento alle cifre faraoniche del trasferimento: “Sono contento per lui che vada a guadagnare tutti questi soldi. E’ un buon giocatore ma nel Milan ha fatto poco: verrà ricordato soprattutto per il gol-non gol contro la Juventus che poteva valere lo scudetto. Ma ha reso poco forse anche perché non c’era una squadra adeguata”.

Giocatore troppo falloso: “Fa parte di questi giocatori fisici come De Jong al Milan. Utili, però se poi si fanno squalificare e ne hai bisogno non va bene. Dovrebbero essere più attenti”.

Ancora sull’ingaggio: “Se è così prendiamo un aereo domattina e vediamo se c’è qualcosa anche per noi, sei mesi possiamo farceli (ride, ndr). E’ una cosa esagerata, il calcio rischia di mettersi in situazioni pericolose”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy