Lodetti: "Il rinnovo di Mexes? Non è abbastanza lucido per Mihajlovic"

Lodetti: “Il rinnovo di Mexes? Non è abbastanza lucido per Mihajlovic”


Giovanni Lodetti, ex giocatore del Milan, oggi ospite di Milan Channel, ha parlato del rapporto tra Philippe Mexes e il nuovo allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic: “Il serbo sta dimostrando di avere personalità: è un mister che non è da prendere tanto con le molle, quello che deve dire dice, quello che deve fare fa. Per questo credo che i risultati arriveranno. A mio parere ha lasciato andare via Mexes perché non è quel giocatore che ti può dare quella sicurezza, determinazione e lucidità che lui vuole”. Sul centrocampo: “Non sono molto d’accordo sul centrocampista di peso anche perché quest’anno abbiamo attaccanti che devono essere serviti molto velocemente per rendersi pericolosi, quindi dobbiamo avere un centrocampista rapido che non aspetti quei soliti quattro o cinque passaggi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy