Antonelli: “Carico per una stagione di successi. Contento per Bertolacci. Su Mihajlovic…”

Vacanze finite anche per Luca Antonelli: “Sono pronto, siamo carichi, perchè il Milan non può permettersi di fare un’altra stagione come quella passata“, ha spiegato nel corso della trasmissione di Sportitalia, “Calciomercato Live”.

Sul nuovo Milan e sull’acquisto di Andrea Bertolacci, ex compagno nel Genoa: “Con Andrea ho passato due anni e mezzo, posso solo essere contento, perché oltre ad essere un grande giocatore è un bravissimo ragazzo e sicuramente ci darà una grossissima mano quest’anno“. Quindi su Sinisa Mihajlovic e l’aria di Derby per il passato a Genova: “Abbiamo fatto un paio di derby contro. Però il mister è molto preparato, carico, ha uno staff molto importante, ho sentito qualche ragazzo che conoscevo, che ha giocato alla Sampdoria e me ne parla molto bene, quindi siamo pronti, tutti insieme, per affrontare una stagione che deve essere di grandi successi perchè – ripeto – il Milan non può fare un’altra stagione come quella passata”.

Sulla Nazionale: “La maglia azzurra è il sogno di tutti, quindi cercherò sicuramente di fare bene con il Milan e grazie alle prestazioni che farò con il Milan poi spero di raggiungere la Nazionale”. E ancora sul riscatto del Milan: “Io sono tifoso del Milan ed ero abituato a vedere il Milan vincente. Sette-otto anni fa c’era uno dei Milan più forti di tutti i tempi, per cui speriamo di tornare a quei livelli, anche se sappiamo che sarà difficile, però la società si sta muovendo molto bene e quindi ce la metteremo tutta. Sogno di vincere lo scudetto. Mio papà ha avuto la fortuna di conquistare la stella nel Milan e il sogno sarebbe quello di conquistarla anch’io. Non sarà facile, ma sono ancora giovane, speriamo di riuscire a coronare questo sogno”.

Infine, ancora un passaggio sui trascorsi al Genoa con Bertolacci: “L’ho sempre detto, io a Genova stavo benissimo, l’unica squadra che poteva farmi cambiare idea e squadra era il Milan, perchè sono tifoso del Milan. Arrivare a Milano per me era il sogno della vita. Bertolacci l’ho sentito mezz’oretta fa, è carico anche lui. Lui tornerà dopo, perchè è stato in Nazionale fino al 16. Sicuramente ci darà una grossissima mano, ma tutti quest’anno dobbiamo veramente dare una svolta perchè abbiamo passato una bruttissima stagione”.

Impostazioni privacy