Lucescu: "Luiz Adriano? Il Milan è in pole"

Lucescu: “Luiz Adriano? Il Milan è in pole


L’allenatore dello Shakhtar Donetsk, Mircea Lucescu,  ha parlato ai microfoni di Teleradiostereo di Luiz Adriano in ottica Milan: “Il club rossonero è in pole al momento, della Roma non ci risulta nulla. A gennaio non è accaduto niente, non ci siamo messi d’accordo con la Roma che lo voleva in prestito, e noi dovevamo giocare in Champions League, non potevamo permetterci di lasciarlo andare, poi la Roma non ha insistito e ha dirottato le sue attenzioni altrove. Non è giusto che rimanga se ha obiettivi nazionali e internazionali diversi, poi potrebbe anche partire a zero dicembre, vedremo, ora può dare una mano alla società se accettasse di trasferirsi, credo soffra la situazione attuale, è indeciso e ci sono anche gli agenti che incidono, io non vorrei lasciarlo andare via, sono otto anni che sta qui, l’ho conosciuto a 18 anni, però è giusto che decida del suo futuro. L’Al-Alhi e il Fenerbahce hanno offerto 8 milioni, ma Luiz Adriano non ha accettato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy