Lucescu: "Luiz Adriano? Il Milan ha messo a segno un grande acquisto"

Lucescu: “Luiz Adriano? Il Milan ha messo a segno un grande acquisto”


Il tecnico dello Shakthar Donetsk, Mircea Lucescu, già rimpiange l’addio di Luiz Adriano, da poco passato al Milan. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club ucraino: “La Serie A lo aiuterà ad affermarsi anche con la maglia della sua Nazionale. E’ un calciatore potente, che si fa male raramente. Anche se non è altissimo, sulle palle aeree si muove come se fosse alto due metri! Lotta in area di rigore e cerca sempre la via della rete, è un vero finalizzatore. Il Milan ha messo a segno un grande acquisto, rimpiango già la sua partenza. Capisco, però, che il campionato ucraino non è al livello di altri campionati ed è normale che un calciatore ambisca a giocare in leghe più competitive”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy